Sigma nasce nei primi anni ottanta come piccola merceria. Negli anni si è trasformata in una botique di abbigliamento intimo e moda mare raffinati ed eleganti.
L’attuale gestione è affidata a Rita e Valentina, mamma e figlia, che con entusiasmo e passione sono in costante ricerca di novità, originalità e vestibilità ottimale, per tutti coloro che amano l’eleganza anche sotto l’abito e in spiaggia.

Valentina

Valentina

Titolare

Laureata in Design della Comunicazione, dopo aver lavorato, per arrotondare durante gli studi, presso uno dei più grandi supermercati del nord Italia (imparando molte cose tra l’altro!) mi sono resa conto di voler essere più indipendente. Da qui è iniziata, un pò per caso, l’avventura come commerciante di intimo e costumi da bagno. La passione per questo lavoro è nata sul campo e continua giorno per giorno, con l’impegno costante nel soddisfare al meglio i miei clienti!

Rita

Rita

Titolare

Dopo quarant’anni di lavoro come impiegata ho deciso di affiancare mia figlia in questa avventura…e non mi dispiace affatto! Io mi occupo principalmente della contabilità e delle public relations con i clienti. In questo modo mi mantengo giovane e attiva!