was successfully added to your cart.

Cos’è PINK IS GOOD?

Ogni anno, in Italia, 48.000 donne si ammalano di tumore al seno. La ricerca scientifica ha compiuto passi da gigante: oggi, infatti, guarisce oltre il 90% delle donne a cui il tumore è stato diagnosticato in fase iniziale.

Dall’impegno decennale di Fondazione Veronesi nasce il progetto Pink is GOOD, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno.

Pink is GOOD per la Fondazione significa promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato.

Pink is GOOD per la Fondazione è anche sostegno concreto alla Ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca  per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

La Ricerca ha cambiato la vita di migliaia di donne. Per questo è importante che la Ricerca continui a lavorare per individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi, trovare nuove terapie, nuovi farmaci, in grado di sconfiggere definitivamente il tumore al seno.

Con Pink is GOOD la Fondazione Veronesi dal 2013 sostiene il lavoro di una serie di ricercatori ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno.

Tu cosa puoi fare?

Acquistando un prodotto della linea Noìdinotte contribuisci al sostegno del progetto Pink is GOOD.

Questo Natale puoi davvero fare la differenza scegliendo di regalare un simpatico pigiama o delle morbide pantofoline a qualcuno a te caro…e cambiare la vita a migliaia di donne!

Ti serve aiuto?
Ti serve aiuto?
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Ti possiamo aiutare scrivendoci un messaggio tramite il form contatti che trovi nel menù "Contatti"
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione di chat è terminata